dipendenza  
 
HOME ASSOCIAZIONE L'APPRODO RIVOLTA D'ADDA
Azienda Ospedaliera di Crema Riabilitazione delle Dipendenze
Riabilitazione delle Dipendenze
Ospedale "Santa Marta" Rivolta d'Adda
 
dipendenza seguici su:  SEGUICI SU FACEBOOK    
dipendenza L'approdo   Home   L'Associazione   Statuto   Organigramma   Perchè associarsi   Come associarsi   Sostienici   Newsletter   Contatti  
dipendenza dipendenza dipendenza
dipendenza  Calendario iniziative e attività      News e informazione      Foto Gallery      Sportello domande  
dipendenza dipendenza dipendenza
dipendenza dipendenza dipendenza
dipendenza
Riabilitazione Alcologica   Dipartimento di Riabilitazione Azienda Ospedaliera "Ospedale Maggiore" di Crema - Riabilitazione delle Dipendenze Ospedale "Santa Marta"
dipendenza
      L'Approdo
L'approdo   dipendenza dipendenza droga
dipendenza gioco
Perche' associarsi
dipendenza gioco
dipendenza gioco
“ da 2 anni seguo il percorso riabilitativo presso la struttura di Rivolta d'Adda. Senza l'Associazione L'Approdo non avrei avuto la possibilità di frequentare i gruppi settimanali e di continuare il mio cammino verso una vita sana e astinente ”
     Elena, 36 anni poliabusatrice di alcol e psicofarmaci

“ Ero arrivata a toccare e vedere il buio più profondo di un fosso senza fine, e grazie a Rivolta e all'Approdo oggi sono 200 giorni che sono astinente dalle sostanze: ho deciso di ripartire da me aprendo le ali e iniziando a volare per una destinazione chiamata VITA! ”
     Greta, 28 anni

“ Grazie all'Approdo e alle persone che ne fanno parte non sono più solo ”
     Massimo, 57 anni affetto da ludopatia

“ L'Approdo è un'allegra compagnia di pazzi che ha deciso di cambiare la propria vita, rinunciando alle sostanze per ritornare a vivere ”
     Marco, 40 anni alcolista in astinenza da 170 giorni

“ Mio figlio frequenta da 3 anni i gruppi sostenuti dall'Approdo. Ho iniziato a partecipare alle feste e ai banchetti nelle piazze, all'inizio timidamente poi con sempre maggiore entusiasmo. E adesso ho tanti nuovi amici intorno a me! ”
     Maria, 51 anni

“ Frequento i gruppi gruppi terapeutici e di auto-mutuo aiuto da quasi 3 anni dopo aver concluso il percorso riabilitativo presso la struttura di Rivolta d'Adda.
Partecipare alle attività dell'Associazione L'Approdo con continuitÓ, al termine del mio percorso a Rivolta, mi ha aiutato a vivere questo periodo con maggiore serenità anche grazie al sostegno di persone che, con me, condividono la scelta di mantenere l'astinenza. ”
     Giovanna, 48 anni alcolista in astinenza da 1055 giorni
dipendenza gioco
dipendenza alcol abuso alcol dipendenza alcol
<< INDIETRO
newsletter L'Approdo
Iscriviti alla newsletter
nome*:  
cognome*:  
e-mail*:  
Iscriviti
Cancellati
dipendenza droga dipendenza droga
     Associazione L'Approdo - C.F: 91002180197 - Rivolta d'Adda - statistiche  -  pubblicazione internet realizzata da creacomunicazioni.it   dipendenza droga